Presentazione

Armonie di eleganza e praticità

Ceda: la scelta della qualità
Progettazione CEDA è presente nel settore dell’edilizia da quarant’anni.
La nostra posizione si è affermata in questi anni come il frutto di una partecipazione costante ed attiva nel mercato edile. Una presenza solida e professionale che si avvale di unità produttive moderne ed evolute,
a cui si affianca, nel rispetto della tradizione, l’amore per il particolare e la cura artigianale dell’esecuzione.

Garanzia di durata nel tempo
Le modalità e i processi impiegati nella produzione dei nostri  Foto_produzione2 masselli, la qualità delle materie prime utilizzate, l’impegno e la passione con cui vengono eseguiti, la professionalità di personale serio e competente, controlli qualità severi e rigorosi. Questi sono i punti fondamentali della nostra filosofia produttiva, a garanzia di un prodotto dagli elevati standards qualitativi, dalle pregevoli finiture estetiche, gradevole ed armonico nelle forme e nelle composizioni. Una scelta di qualità costruttiva ed estetica.

Passione artigianale e accuratezza nella produzione

La solidità dell’esperienza
La produzione dei nostri masselli segue metodologie e verifiche  Foto_produzione accuratissime, eseguite in tutte le fasi di lavorazione da personale altamente competente e professionale. Una cura scrupolosa in cui si uniscono all’esperienza e all’attenzione per la tradizione, le potenzialità di macchinari tecnologicamente sempre all’avanguardia nel settore.

Soluzioni armoniche per ambientazioni
I masselli CEDA, per le loro caratteristiche e la loro finitura a doppio strato, si rendono adatti ad ogni tipo di ambientazione.
Soluzioni di posa ideali sia in luoghi pubblici che privati.
La loro resistenza e solidità, li rende particolarmente adatti in luoghi di frequente percorrenza come ad esempio parcheggi, piazzali o ingressi carrabili.
Le forme, i colori, e il taglio particolare di alcuni modelli, si adattano con grazia ed eleganza ad ambienti privati o di interesse storico, rendendo il loro uso ideale nella pavimentazione urbana di piazze o centri storici.