NEWS 015 FEBBRAIO 2013
POZZETTO TIPO PASSAVANT
Ridefinisce gli standard di precisione
PRECISO
L’innovativa metodologia produttiva adottata, abbinata al un particolare mix-design del calcestruzzo impiegato, permettono di ottenere manufatti estremamente precisi dalle tolleranze dimensionali contenute.
Una bella innovazione nel mondo dei manufatti in calcestruzzo, coperta da brevetto internazionale.
TENUTA DELL’ACQUA
La particolare conformazione dell’incastro tra i vari elementi, presente su ogni elemento, abbinata all’interposizione di un particolare giunto in gomma dalle caratteristiche certificate, permette di ottenere un’opera a perfetta tenuta all’acqua (pressione 0,5 bar) rendendo questo pozzetto la soluzione ottimale per ogni tipo di condotta.
CONFIGURABILE
Il processo produttivo impiegato, completamente robotizzato, permette di soddisfare ogni esigenza che emerge in fase progettuale. Per questo è possibile, non solo realizzare liberamente l’altezza utile finale del pozzetto, garantendo sempre la tenuta, ma realizzare qualsiasi forma del canale di scorrimento della base, con qualsiasi pendenza e con la possibilità di innestare qualsiasi tipo di tubo (pvc, gres, ghisa, corrugato, pead e calcestruzzo) anche con angoli di innesto diversi rispetto all’asse verticale.
POSA VELOCE E SICURA
La presenza su ogni elemento di ancoranti del tipo “Deha” permette di mettere in opera ogni elemento che compone il pozzetto in modo veloce e sicuro: questo vuole dire minori costi nella fase di posa in opera ma soprattutto maggiore sicurezza in cantiere.
CONFORMITÀ CE
Questo nuovo tipo di pozzetto è prodotto in conformità
alla norma EN 1917:2004.
RAGGIUNGI QUOTA
PROLUNGA RASTREMATA
PROLUNGA
ELEMENTO DI BASE
SIGILLO DI COPERTURA
CON INCASTRO
GUARNIZIONI
La particolare conformazione dell’incastro permette di alloggiare giunti in gomma di diversa sezione e con caratteristiche prestazionali diverse, a seconda delle necessità emerse in fase progettuale.
Giunto di sezione cuneiforme.
Giunto di sezione cuneiforme pre-lubrificato.
Giunto di sezione cuneiforme pre-lubrificato con ripartitore di carico.