Elemento per antenna TV

compl-antennatv_

Consente il passaggio e l’installazione del palo metallico di supporto delle antenne radiotelevisive senza interrompere la continuità di tenuta del manto e senza necessità di sigillature. Un apposito cappuccio di raccordo in gomma impedisce qualsiasi infiltrazione di acqua e consente di mantenere la verticalità dell’antenna con ogni inclinazione della falda.


Posa in opera di accessori per tetti

POSA IN OPERA ELEMENTO PER ANTENNA TV

DIS030 L’elemento porta antenna TV é costituito da una tegola analoga alla tegola base con un foro centrale a tronco di cono nel quale viene fatto passare il palo d’antenna. Un cappuccio di gomma elastica prodotto su misura realizza la connessione a tenuta d’acqua fra tegola e palo di sostegno. Prima del posizionamento del palo d’antenna sulla tegola é necessario inserire il cappuccio di gomma sul palo stesso.
DIS031 Si inserisce poi il palo d’antenna nel foro previsto sulla tegola portantenna TV e successivamente il cappuccio di gomma viene fatto scivolare lungo il palo fino a raccordarsi con il foro a tronco di cono previsto sulla tegola. ATTENZIONE:la tegola per antenna TV svolge unicamente il compito di passaggio a tenuta d’acqua del palo di sostegno e non ha quindi alcuna funzione strutturale di sostegno.