cedaspa.it

Una grande SAIE all’insegna della grande architettura

NEWS 001 OTTOBRE 2007


UN GRANDE SAIE

all’insegna della GRANDE ARCHITETTURA

New Materials Space

Nasce uno nuovo spazio dell’Innovazione a SAIE 2007.

> Selezione Novità SAIE 2007: in collaborazione con 5 tra le più importanti riviste tecniche del settore, sono state selezionate le innovazioni più significative presenti al SAIE e qui esposte attraverso poster esplicativi ed esempi di prodotto.
CEDA spa, presente con il prodotto REFLEX, è stata selezionata tra i 1700 espositori presenti al SAIE 2007 per entrare nella lista delle 10 aziende con le innovazioni più interessanti. Per la ditta CEDA spa questa presenza è un importante riconoscimento al costante impegno nella ricerca ed innovazione dei propri prodotti.

riviste

Professionisti, progettisti, architetti e imprese.
I protagonisti di SAIE 2007

SAIE 2007 si chiude con pieno successo sia in termini di visitatori – 178.250 gli operatori professionali di cui 7.530 esteri provenienti da tutto il mondo – sia per il consenso registrato dagli appuntamenti dedicati alla “grande architettura” organizzati nell’ambito dell’evento.

Un SAIE dei “grandi numeri”, dunque, con oltre 1.700 gli espositori di cui 350 provenienti dall’estero; 260.000 mq di superficie espositiva totale e il tutto esaurito agli incontri che hanno visto la partecipazione di testimonial d’eccezione quali Jean Nouvel, Alfonso Femia, Rudy Ricciotti, Marco Piva e Meinhard von Gerkan, sviluppare temi di grande attualità.

news_material_space

SAIE ha dimostrato, ancora una volta, la sua grande vocazione di “incubatore” di progetti, tecnologie, materiali e innovazioni per il settore delle costruzioni; un ruolo che lo accredita internazionalmente come la manifestazione per vedere, toccare, sperimentare quanto di più innovativo offre il mercato.

Numerose le delegazioni estere in visita al SAIE 2007 – con particolare attenzione ai mercati dell’Est europeo – che hanno sottolineato, a conclusione dell’esperienza bolognese, l’importanza strategica della manifestazione per lo sviluppo delle opportunità di business su scala internazionale.