NUOVO SISTEMA DI PANCHE
il DESIGN MODERNO PER L’ARREDO DI SPAZI PUBBLICI
La nuova linea di panche per arredo urbano di CEDA nasce dalla consapevolezza che valorizzare gli spazi esterni è possibile, perchè rendere l’ambiente più confortevole è diventato sempre più una necessità.
La valorizzazione degli spazi pubblici e dei parchi passa anche attraverso oggetti che, oltre ad essere funzionali, siano anche belli: la qualità di un intervento architettonico dipende da accessori che si integrino perfettamente con il contesto nel quale si vanno ad inserire e permettano alla collettività l’armoniosa fruizione dell’opera.
La scelta fatta è stata quella di affidare la creazione di questi oggetti d’arredamento ad uno degli Architetti paesaggisti più significativi del nostro decennio, l’Architetto Portoghese João Nunes socio fondatore dello Studio Proap di Lisbona.
Solo dalla mano attenta di un professionista, che ha fatto dell’amore per la sua professione un’arte, potevano nascere manufatti che oltre ad essere belli sono anche funzionali.
Oggetti d’arredo quindi realizzati attraverso l’impiego di materie prime selezionate, di leganti di primissima qualità additivati con biossido di titanio per conferire all’elemento proprietà autopulenti e rifiniti a mano, per ricreare superfici che eguaglino la pietra.
Questa è la nuova linea di panche prodotte da CEDA.